2
Speciale
Pokémon Day, 25 anni di avventure

Luca Verardi
Sono in arrivo dei nuovi progetti per la serie animata di Code Geass. Una delle prime produzioni è stata rivelata dalla Sunrise, e si intitola "Code Geass: Generic Record". A fornisci queste informazioni è l'utente Twitter Ranobe Sugoi, che ha avvalorato le sue dichiarazioni attraverso delle fonti ufficiali.
L'utente ha mostrato innanzitutto il logo che rappresenterà le prossime novità dedicate a Code Geass. Per ora disponiamo di pochi dettagli, quelli necessari a prepararci per una nuova sequela di avventure nell'universo creato da Ichirō Ōkouchi.
Negli ultimi dieci anni il franchise di Code Geass ha sfornato, oltre alla serie principale, diversi spin-off sia in formato cartaceo che animato. Inoltre, il decimo anniversario del brand ha donato nuova linfa alla serie Code Geass: Lelouch of The Resurrection.
Negli ultimi mesi il regista di Code Geass è stato occupato, insieme ad altre firme illustri dell'industria, nella produzione di un nuovo anime: Skate-Leading Stars. La serie è in produzione presso lo studio d'animazione J.C. Staff, e racconta le vicende di un gruppo di ragazzi delle superiori impegnati in delle gare di Skate-Leading.
Recentemente lo studio ha dichiarato che l'uscita della serie è fissata per gennaio 2021. In origine la trasmissione era prevista per il periodo estivo, ma come potete immaginare l'impatto del COVID-19 ha rallentato notevolmente i ritmi di produzione.
Secondo Goro Taniguchi, al giorno d'oggi Code Geass non verrebbe mai approvato. Code Geass Lelouch of the Rebellion: recensione della serie di Okochi.
* Title of one of first projects by Sunrise is revealed to be
— Ranobe Sugoi (plus) Shonen (@RanobeSugoi) July 17, 2020
>> 『コードギアスGenesicRecord』
"Code Geass: Genesic Record" pic.twitter.com/5el2C5Ss1e
Altri contenuti per Code Geass: Lelouch of the Rebellion
Contenuti più Letti