Com'è Cubone sotto la maschera? Il segreto del Pokémon svelato da un peluche

Com'è Cubone sotto la maschera? Il segreto del Pokémon svelato da un peluche
di

Tra i tantissimi Pokémon che hanno fatto la loro comparsa tra videogiochi e anime della serie, quelli di prima generazione sono indubbiamente i più amati. Non c'è il solo Pikachu, mascotte di pokémon, a trainare la categoria ma anche i tre starter Charmander, Squirtle e Bulbasaur così come leggendari quali Mew e Mewtwo e altri egualmente famosi.

Cubone è uno di questi. Il pokémon ha ormai tante apparizioni alle spalle, con alcuni episodi dell'anime che ruotavano intorno al segreto che il mostriciattolo cela sotto la maschera. Infatti, fin dalla nascita, Cubone indossa un teschio che copre il suo vero volto. Tante volte il pokémon si è visto in pericolo con allenatori desiderosi di vedere cosa si nasconde, e un pupazzo potrebbe averlo mostrato.

Su Pokémon Center Reviews è stato mostrato il nuovo peluche ispirato a Cubone. Questo ha però una caratteristica: il teschio è rimovibile, pertanto, come si può notare nella foto in calce, il possessore può vedere il vero volto del pokémon. Il risultato è una fisionomia simile a quella di Cyndaquil, mentre il colore è identico all'arancione marroncino del resto del corpo.

Pokémon è entrato in una nuova fase, con l'anime sull'ottava generazione partito lo scorso novembre. Ash e Go hanno incontrato un pokémon leggendario, mentre si dirigevano al Pokémon World Championship.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
4