Come apparirebbe Kakashi di Naruto al femminile? La risposta arriva grazie a una cosplayer

Come apparirebbe Kakashi di Naruto al femminile? La risposta arriva grazie a una cosplayer
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tra i tanti franchise che hanno saputo stregare il vasto pubblico dell'industria anime/manga, uno dei più importanti è sicuramente quello di Naruto, apprezzatissima epopea concretizzatasi grazie a Masashi Kishimoto che ha visto il sopraggiungere di manga, anime, film, videogiochi e gadget a non finire.

Quando si parla di produzioni così durature, capita spesso di avere a che fare con un cast sterminato, centinaia di volti che i fan ricordano con tantissimo affetto. Tra i tanti personaggi che sono andati presentandosi nel corso delle avventure del nostro ninja preferito, uno di quelli divenuti più famosi è sicuramente Kakashi Hatake, ninja del Villaggio della Foglia che nel corso della serie si è impresso con forza nei cuori e nelle menti del pubblico, con innumerevoli fan-art e cosplay a lui dedicati.

Questa volta, però, ad aver ottenuto la luce dei riflettori troviamo la cosplayer chrollosbitch, la quale ha condiviso su Twitter il suo ultimo lavoro, dedicato proprio a Kakashi ma visto questa volta in forma femminile. Come potete visionare dall'immagine disponibile a fondo news, il lavoro appare di grande qualità, con un attenta riproduzione del vestiario e delle varie peculiarità che da sempre contraddistinguono il ninja, un risultato d'indubbio effetto che ha saputo guadagnarsi gli elogi di numerosissimi utenti.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo inoltre che nel corso di questi ultimi giorni è stata svelata la sinossi del nuovo episodio di Boruto Naruto Next Generations, l'ultima produzione - attualmente in corso - dedicato al franchise di Naruto.