Come apparirebbero gli altri personaggi di Naruto con il viso di Rock Lee?

Come apparirebbero gli altri personaggi di Naruto con il viso di Rock Lee?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Rock Lee è uno dei pochi personaggi che nella serie di Naruto non può fare affidamento sulle arti magiche e sulle arti illusorie. Ha mostrato sin da subito una forza di volontà ferrea, aiutato anche dal maestro Gai al quale è molto affezionato, ed è in grado di utilizzare le pericolosissime tecniche del Loto Frontale e del Loto Posteriore.

Nonostante la preclusione dall'utilizzo delle ninjutsu, Rock Lee, il cui nome fa naturalmente riferimento alla leggenda del Kung Fu Bruce Lee, ha mostrato più volte di essere un temibile avversario e un abile combattente, avendo appreso tecniche proibite apprese dall'altrettanto potente ninja di Konoha, Gai Maito.

La sofferenza dietro la sua situazione si manifesta poche volte nel corso della serie, questo perché ad emergere è spesso il lato comico di Lee, dovuto anche al suo volto caratterizzato da folte sopracciglia e occhi perfettamente rotondi. Un fan ha voluto proprio sottolineare queste peculiarità adattandole ai volti di altri personaggi noti ai fan della serie.

Nel post che potete trovare in calce, l'utente @_shadowkage ha condiviso quattro immagini, ritraenti Itachi Uchiha, Orochimaru, Jiraiya e Sakura, con il viso di Rock Lee. Il risultato e a dir poco esilarante, vista anche la scelta di due figure estremamente serie, ovvero i traditori del Villaggio della Foglia. Ricordiamo che Rock Lee ha fatto la sua comparsa anche nella nuova serie di Boruto: Naruto Next Generations, e sembra avere un imbarazzante segreto.

Quanto è interessante?
2