3
Recensione Anime
L'Attacco dei Giganti 4x12 Recensione: il rinato impero di Eldia

Nel corso dell'anime de L'Attacco dei Giganti abbiamo visto poche volte il passaggio di mano tra un portatore del potere dei giganti e l'altro. Infatti ricordiamo che Annie Leonhart è riuscita a salvarsi intrappolandosi nel cristallo infrangibile, mentre solo Bertholt è stato divorato da Armin, passando il potere del Gigante Colossale.
Ma con l'arrivo de L'Attacco dei Giganti 4 abbiamo potuto finalmente vedere qualche flashback e anche un accenno a come muta una trasformazione in gigante a seconda del proprio portatore. Negli scorsi episodi abbiamo infatti conosciuto Porko Galliard, nuovo portatore del Gigante Mascella, ripreso da Ymir dopo che questa era fuggita con Reiner e Bertholt.
Ma in passato questo gigante era appartenuto anche al fratello maggior di Porko, ovvero Marcel. Grazie al flashback di Reiner e ai confronti possiamo vedere come il Gigante Mascella de L'Attacco dei Giganti 4 sia simile tra i due fratelli ma come ci siano comunque delle variazioni importanti e vistose come il colore dei capelli e parte della maschera del viso.
Invece è completamente diverso per Ymir, dato che come ricorderete il volto della vecchia amica di Historia non era coperto da nessuna maschera dura e i denti erano in bella vista. Chissà se vedremo altre situazioni del genere, in particolare con l'arrivo della prima trasformazione di Armin.
Jaw Titan - Galliard brothers pic.twitter.com/RzCs997UEo
— Attack on Titan Wiki (@AoTWiki) January 2, 2021
Altri contenuti per L'Attacco dei Giganti - Stagione 4
Contenuti più Letti