Come si chiama il padre di Bakugou? Ciò che sappiamo sul personaggio di My Hero Academia

Come si chiama il padre di Bakugou? Ciò che sappiamo sul personaggio di My Hero Academia
di

Katsuki Bakugou di My Hero Academia è indubbiamente uno dei migliori giovani Hero dello Yuei, ma deve le sue incredibili capacità alla fusione dei poteri ereditati dai suoi genitori. Mentre la madre Mitsuki è conosciuta e adorata dai fan, approfondiamo ciò che sappiamo del marito partendo da:come si chiama il padre di Bakugou?

Apparso per la prima volta nel capitolo 96 del manga, e nell’episodio 50 dell’anime, il padre di Bakugou, Masaru, si presenta come un uomo sulla quarantina, dai capelli castani con una pettinatura molto simile a quella del figlio, sottili baffi, e con un atteggiamento molto calmo, l’opposto del ribelle e irrequieto Katsuki e dell’esplosiva moglie.

In genere cerca di calmare la sua famiglia, e sembra avere un rapporto molto solido con Mitsuki, e vorrebbe vedere suo figlio diventare un grande Hero, come afferma al professor Aizawa. La sua professione non è mai stata chiarita nel corso del manga, ma dai dettagli emersi lavora nel settore della moda, ed è sul posto di lavoro che ha conosciuto Mitsuki, accettando poi la sua aggressiva richiesta di uscire con lei.

Il suo Quirk è l’Acid Sweat, che gli consente di secernere il sudore acido, caratterizzato da proprietà comburenti, all’interno delle mani, un’abilità passata al giovane Katsuki e usata in svariate occasioni, anche con fantasia e approcci strategici, dal giovane Hero per generare esplosioni o attacchi incredibilmente potenti e rapidi.

Per riassumere quindi il padre di Bakugou si chiama Masaru Bakugou, ha un carattere più tranquillo della moglie e del figlio, e nonostante questo ha un Quirk piuttosto pericoloso e potenzialmente esplosivo. Conoscevate questi dettagli sul padre di Bakugou? Fatecelo sapere nei commenti.

Per concludere vi lasciamo alle ipotesi sul finale di My Hero Academia, e alla data d’uscita del capitolo 370 del manga.