Come sarà Gohan Beast nel manga di Dragon Ball Super? Un fan immagina la copia di Toyotaro

Come sarà Gohan Beast nel manga di Dragon Ball Super? Un fan immagina la copia di Toyotaro
di

Dragon Ball Super è uno dei titoli più popolari degli ultimi tempi. Il manga è disegnato da Toyotaro e pubblicato sulla rivista V-Jump, ormai da anni: il fumetto ha preso il via nel 2015 ed è una continuazione diretta di Dragon Ball Z, raccontando le avventure di Goku e degli altri nel loro tentativo di proteggere la Terra da nuove minacce.

Nel 2022 è stato annunciato un nuovo film dal titolo Dragon Ball Super: Super Hero. Il film ha visto la collaborazione di Akira Toriyama, con il film ambientato dopo gli eventi dell'anime di Dragon Ball Super. Naturalmente, in questa pellicola ci sono stati nuovi personaggi e, soprattutto, nuove trasformazioni per i protagonisti.

Dopo aver concluso la saga di Granolah, Toyotaro ha iniziato a realizzare una saga prequel di Super Hero con Goten e Trunks protagonisti, ma adesso, con il capitolo 91 del manga, si passa alla storia principale del film, che ha già visto il ritorno di Piccolo, Gohan e Pan in copertina e con la pagina a colori di questo capitolo, che darà il via a questa saga-adattamento.

Gohan è uno dei personaggi principali della serie ed è conosciuto per le sue incredibili trasformazioni. In Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan ha ottenuto una nuova trasformazione chiamata Gohan Beast: questa forma si attiva quando Gohan entra in uno stato di rabbia, aumentando la sua forza e la sua resistenza. La trasformazione presenta una pelle di colore classico e i capelli che si allungano molto, diventando di un colore grigio bianco simile a quello dell'Ultra Istinto completo.

La presenza di questa forma nel film implica che Gohan Beast sarà presente anche nel manga di Dragon Ball Super tra qualche capitolo. Ma come sarà? Il fan Chris ha già immaginato la tavola in questione, soprattutto considerato che Toyotaro tende molto a ispirarsi ai lavori di Toriyama. Proprio per questo, pensa che ci sarà un omaggio a una nota trasformazione passata del ragazzo e che quindi Gohan Beast esordirà come fece Gohan Super Saiyan 2 durante i giochi di Cell. L'immagine in basso propone una versione di questo debutto nel manga, a voi piacerebbe vederlo così?