Come sarebbe Naruto disegnato con lo stile di ONE PIECE e Dragon Ball? Eccolo in 9 stili

Come sarebbe Naruto disegnato con lo stile di ONE PIECE e Dragon Ball? Eccolo in 9 stili
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso del tempo, si sono affermati sempre più autori che hanno imposto un proprio stile al manga che disegnavano. Diversi mangaka hanno un tratto sempre riconoscibilissimo e per questo sono diventati delle icone. Masashi Kishimoto è uno di questi e lo abbiamo visto sempre all'opera su Naruto.

Dopo 15 anni di pubblicazione continua su Weekly Shonen Jump, ormai il tratto di Kishimoto su Naruto è riconoscibilissimo. Ma come sarebbe il protagonista biondo se fosse stato il personaggio di uno degli altri manga? L'illustratore A2T Will Draw è tornato con un proprio disegno che mette a confronto le caratteristiche del tratto dei vari mangaka sfruttando proprio il ninja.

Dopo averci mostrato Zenitsu nello stile di Naruto ma anche un Rufy in Dragon Ball e Bleach, A2T ha condiviso da pochi giorni una fan art dove vediamo Naruto disegnato sia con lo stile originale e con quello dell'illustratore, ma anche nello stile di Bleach, Dragon Ball Z, ONE PIECE, Demon Slayer, My Hero Academia, L'Attacco dei Giganti e Le Bizzarre Avventure di Jojo.

Sono quindi nove stili, contando anche quello originale e quello di A2T, con un Naruto che riesce a mantenere le proprie caratteristiche in ognuno degli altri sette mondi utilizzati. Quale pensate che sia il migliore tra questi?

Quanto è interessante?
1