Recensione Serie TV
Ikebukuro West Gate Park: la recensione della serie disponibile su VVVVID
6

Era il 27 marzo 2012 quando l'anime di Bleach finiva, lasciando tutti gli appassionati, da ogni parte del mondo, scontenti per l'interruzione improvvisa e soprattutto afflitti di non poter vedere l'ultima saga del manga animata sul piccolo schermo. A quei tempi Bleach era uno dei tre Big insieme a One Piece e Naruto.
Era uno dei tre Re e si sa, un re non perde mai la sua corona. Nessuno ci avrebbe sperato, ormai tutti si erano rassegnati. Sembrava proprio che la conclusione della serie non avrebbe mai avuto una propria trasposizione, tutto questo fino a qualche settimana fa. Quando le carte in tavola sono cambiate e quando Bleach ha deciso di ritornare a sorpresa per indossare ancora una volta la corona e passare il testimone come si deve, mettendo definitivamente la parola fine anche nella controparte animata.
Per gli appassionati, l'arco conclusivo della serie ideata da Tite Kubo è tra i più belli che il mangaka abbia tirato fuori. Non è esente da critiche, come niente d'altronde, alcuni lamentano un finale troppo aperto per certi personaggi, ma in ogni caso sarebbe stato un vero peccato non vedere tutta la saga de "La Guerra Millenaria" avere un'animazione degna del finale di una così grande e famosa serie.
Però, adesso che l'anime riprenderà e tornerà a indossare la corona, cosa potrebbe fare per non commettere alcuni errori del passato. Vediamolo insieme.
E tu stai aspettando la nuova serie animata di Bleach con ansia? Sei pronto a vivere nuove avventure in compagnia di Ichigo e compagni? Faccelo sapere qui sotto nei commenti.
Anche Kukaku Shiba di Bleach torna con un sensuale quanto aggressivo cosplay.
Altri contenuti per Bleach - Anime
Contenuti più Letti