Come hanno reagito i fan al nuovo Pokémon catturato da Ash?

Come hanno reagito i fan al nuovo Pokémon catturato da Ash?
di

La lunga carriera di Ash, segnata da numerosi successi e altrettanti fallimenti, è parte di un percorso che nella sua avventura lo ha portato ad affrontare centinaia di Pokémon tutti diversi. Eppure, finalmente, nella scorsa puntata è riuscito a catturare uno dei "mostriciattoli" più forti in circolazione.

Con una semplicità inaudita, o più semplicemente per volontà dello stesso Pokémon, Ash ha catturato Dragonite, aggiungendo la creatura nella squadra dell'iconico protagonista. Con il suo nuovo fortissimo compagno, il duo è pronto ad avventurarsi in una nuova avventura, a cominciare dalla finale del Pokémon World Championship, un torneo che decreterà il più forte allenatore in circolazione nel territorio di Galar.

A tal proposito, gli appassionati che stanno seguendo fedelmente e settimanalmente la nuova serie animata ne hanno approfittato per condividere tramite i propri canali social l'entusiasmo circa la nuova cattura di Ash. In calce alla notizia, dunque, potete dare un assaggio ad alcuni pensieri ed opinioni dei fan, a cui vi chiediamo di aggiungere le vostre impressioni in merito all'episodio 10.

In attesa di scoprire i prossimi risvolti della saga, nonché il futuro del franchise, vi ricordiamo che è disponibile sul sito il nostro speciale di approfondimento sulla nuova serie dei Pokémon, dove vi raccontiamo le nostre prime impressioni in merito all'anime del momento.

Non ci resta, in definitiva, che ricordarvi che lo spazio dedicato ai commenti è a vostra più completa disposizione.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2