Come hanno reagito i fan alla terza stagione di Castlevania?

Come hanno reagito i fan alla terza stagione di Castlevania?
di

Dopo un'attesa quasi spasmodica, Castelvania 3 è approdata su Netflix riprendendo gli avvenimenti proprio da dove si erano fermati. Ovviamente, per una delle produzioni più attese del colosso statunitense legate all'animazione nipponica non potevano mancare le esilaranti reazioni degli appassionati.

In realtà, i primi episodi della terza stagione di Catlevania non ci hanno convinto pienamente, come potete constatare voi stessi dalle nostre Prime Impressioni sull'anime, soprattutto a causa di una componente narrativa e tecnica eccessivamente vittima di troppi alti e bassi. Ad ogni modo, vi suggeriamo di continuare a seguirci per scoprire insieme a noi se la terza serie scritta da Warren Ellis riuscirà comunque a centrare il bersaglio come le due precedenti stagioni.

Lo scrittore, inoltre, si è recentemente concesso a un'intervista in cui ha rivelato le proprie difficoltà in merito alla terza stagione, in quanto Castlevania era originariamente previsto per soltanto due blocchi di episodi. Ad ogni modo, l'ultima tranche di puntate pare aver aperto nuovi orizzonti e non è esclusa una quarta serie nel prossimo periodo.

In calce alla notizia ne abbiamo approfittato per allegarvi alcuni dei commenti più esilaranti e interessanti selezionati da ComicBook in merito ai nuovi episodi. E voi, invece, come avete reagito al debutto di questa terza parte? Siete soddisfatti? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
0