Come hanno reagito gli imperatori di ONE PIECE al nuovo titolo di Rufy?

Come hanno reagito gli imperatori di ONE PIECE al nuovo titolo di Rufy?
di

Come ben sappiamo, in seguito agli eventi di Whole Cake Island narrati negli scorsi episodi dell'anime di ONE PIECE, Morgans ha incensato il protagonista come il quinto imperatore Rufy. Dopo l'aumento di taglia a 1.500.000.000 Berry, non si sono fatte attendere le reazioni di tanti personaggi del nuovo e vecchio mondo piratesco.

Abbiamo visto in alcuni episodi scorsi come hanno reagito in tutto il mondo di ONE PIECE, ma all'appello mancavano ancora alcuni personaggi. Infatti, dopo aver visto i commenti delle persone che hanno incontrato Rufy, è stato poi il turno di alcuni imperatori, come Kaido e Barbanera. Andiamo a vedere come i quattro hanno commentato la notizia.

Il primo è proprio Kaido, capo dei Pirati delle 100 bestie: "Perché quello sciocco che ha mandato all'aria i miei scambi di SMILE si trovava in casa di quella vecchiaccia", mostrandosi irato al solo sentir parlare di Rufy. La successiva è stata Big Mom, l'antagonista dell'ultima saga e, probabilmente, anche la più colpita dagli eventi. Infatti la reazione della donna mostra la sua furia specialmente verso Morgans che, a suo dire, ha riportato una notizia gonfiata: "Sì, ti impartirò una lezione, Morgans. No! Ti ripagherò!".

A seguire abbiamo rivisto, dopo tanto tempo, Marshall D. Teach, alias Barbanera. Il vecchio membro della ciurma di Barbabianca prende in giro Rufy: "Imperatore? È ancora presto per farti chiamare così!" Infine, quello forse più atteso, è Shanks il rosso. Il pirata viene visto mentre osserva l'orizzonte e ricorda gli avvenimenti che hanno consentito a lui e Monkey D. Rufy di incontrarsi. Dopo, Shanks si chiede se sia giunto il momento di riunirsi con Rufy, e magari farsi restituire il cappello di paglia.

Sicuramente gli equilibri del mondo di ONE PIECE sono stati rotti, e l'arco del Reverie ne annuncia lo sbilanciamento di tanti altri.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3