Come sarebbe in Dragon Ball Super Vegeth in versione Ultra Istinto?

Come sarebbe in Dragon Ball Super Vegeth in versione Ultra Istinto?
di

Il personaggio di Vegeth, generato dalla fusione con orecchini Potara tra Goku e Vegeta, apparve per la prima volta in Dragon Ball Z dalla saga di Majin Bu. Da quel momento, la storia ne ha fatta di strada, introducendo varie trasformazioni come il Super Saiyan God, il Super Saiyan Blue e la forma dell'Ultra Istinto in Dragon Ball Super.

Nell'anime concluso l'anno scorso, e che potrebbe tornare a breve sugli schermi nipponici e non solo, abbiamo potuto osservare il ritorno di Vegeth durante l'arco narrativo di Zamasu. In quell'occasione, il personaggio si trasformò fino al livello di Super Saiyan Blue. Ma se andasse oltre?

Un fan, Monster_Wolf, ha deciso di condividere su Reddit una propria versione di Vegeth in versione Ultra Istinto "Omen". Lo sguardo che avrebbe in Dragon Ball Super questo nuovo Vegeth sarebbe assolutamente terrificante, sia per gli spettatori che per i suoi antagonisti, e sicuramente avrebbe una potenza oltre ogni immaginazione. Alcuni commenti hanno anche chiesto perché non abbia invece scelto la forma di Ultra Istinto completamente padroneggiata, e il disegnatore ha risposto che, nonostante quella versione sia più forte, il look del personaggio in versione Ultra Istinto "Omen" era sicuramente il migliore.

Voi siete dello stesso parere? E che aspettate di vedere nella prossima serie di Dragon Ball Super?