di

Torna l'appuntamento con Comics Society e questa volta il nostro Steve vi parlerà di L'età dell'oro di Cyril Pedrosa e Roxanne Moreill, appena pubblicato da BAO Publishing.

All’apparenza un racconto classico fantastico, tra cavalieri, principesse e re, L’età dell’oro rivela la sua vera natura di man mano che si avanza nel racconto e si conoscono meglio i personaggi, approcciando tematiche più profonde e moderne, una su tutte l'uguaglianza.

Una storia per tutti, appassionati di fumetti e non, disegnata in modo unico da un Cyril Pedrosa al suo meglio e capace di creare tavole incredibili, splash page ricce di colori e dettagli all’interno delle quali i personaggi si muovono proprio come farebbero in un paesaggio reale.

Per saperne di più e d’are un’occhiata migliore al fumetto di BAO Publishing, non vi resta che aprire il video qui sopra e immergervi in questa fiaba moderna alla ricerca de L'età dell'oro.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.