Comics X Africa, l'ottava edizione dal 18 al 21 luglio 2013

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Confermato e tanto atteso il ritorno di uno dei più grandi fumettisti di tutti i tempi, David Lloyd sarà presente nei quattro giorni di comicsxafrica. Il creatore di V for Vendetta sarà partecipe del grande evento attivamente ed insieme ad altri grandi fumettisti realizzerà un grande pannello comune oltre che varie piccole tavole al solo scopo di sostenere il progetto come di Comicsxafrica.

Comicsxafrica si apre al mondo dei manga e dei cartoni giapponesi, con un importante presenza e collaborazione. Nei quattro giorni delle evento di comicsxafrica, sarà presente per incontrare il pubblico il Maestro giapponese MASAMI SUDA, ideatore e disegnatore di importanti cartoni animati che anno fatto la stroria degli anni 80 e 90 (KEN il guerriero, GO GO MACH 5, GAKEEN, POLYMAR, TEKKAMAN, KEN FALCO, GATCHAMAN e tanti altri).

Confermata la presenza di importanti artisti come Fabrizio Fiorentino, Pasquale Qualano, Vincenzo Cucca, Giuseppe Ricciardi e tanti altri che realizzeranno importanti sketch che sarà possibile prendere autografati e con dedica direttamente nelle quattro serate. Importante performance di tutti gli artisti insieme che rappresenteranno un mix di soggetti in un unico grande pannello.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione:
- www.comicsxafricaeventi.org
- pagina Facebook di Comicsxafrica
- evento su Facebook
- www.comicsxafrica.org