
Comincia l'evento Annihilation Scourge targato Marvel Comics con il primo numero di Alpha
INFORMAZIONI SCHEDA
Il nuovo mini-evento Marvel Comics, Annihilation Scourge, è arrivato sugli scaffali delle fumisterie lo scorso mercoledì con la storia one-shot dal titolo Alpha, che ha come obiettivo quello di stabilire le basi per i racconti successivi, in arrivo nel corso delle prossime settimane.
Mentre sapevamo già che due delle figure principali sarebbero stati Annihilus e Blastaar, nel volume abbiamo assistito anche a piacevoli sorprese, che riguardano alcuni dei più illustri personaggi di tutto l’universo Marvel. In Alpha abbiamo scoperto come “qualcosa” abbia attacco i Loyalist che stanno gareggiando per il controllo della Zona Negativa.
Quando Annihilus pensa che ci sia Blastaar dietro la morte dei suoi soldati, tra i due parte un feroce scontro. È proprio in questo momento tuttavia che si capisce lo sbaglio di entrambi, dato che si viene a comprendere come gli abitanti di Cancerverse stiano provando a raggiungere la Zona Negativa, infettando i guerrieri che sono sotto il comando di Annihilus e Blastaar.
Inoltre sembra che ci sia un gruppo tra loro, i Revengers, una versione malvagia degli Avengers, ma la cosa che sorprende di più rimane il fatto che dietro queste azioni c’è il Guardiano d’oro del Bene, ovvero Sentry.
Di sicuro un progetto che sembra essere promettente, che forse porterà la Marvel a riconquistare alcuni dei fan di vecchia data, affezionati all'universo 2099, che presto tornerà in grande stile.
Altri contenuti per Marvel Comics
- Marvel: l'artista Stephen Byrne reinventa l'MCU in stile chibi
- Marvel, l'ex Editor-in-Chief Joe Quesada abbandona la Casa delle Idee
- Una Scarlet Witch perfetta in questo cosplay a tema Marvel Comics
- Free Comic Book Day, le preview degli albi Marvel gratuiti di quest'anno
- Predator sfida i supereroi Marvel in una serie di Variant Cover
Marvel Comics

Contenuti più Letti
- Dragon Ball Z: C18 incanta in questo cosplay creato a Acky Foxy
- Dragon Ball Super 87 spoiler incredibili: QUEL personaggio e la sua nuova trasformazione
- Togashi ha cambiato una cosa importante nella produzione di Hunter x Hunter: ecco cosa
- 4 commentiDragon Ball Super 87, prime immagini dal nuovo capitolo: il guerriero più forte
- ONE PIECE 1057 spoiler completi: un arrivederci molto importante
- 3 commentiHunter x Hunter, Togashi fa fatica a lavorare: è costretto a disegnare in un solo modo
- Dragon Ball Super 87: le teorie con gli spoiler, è stato QUEL personaggio?
- ONE PIECE e le bizzarrie di Oda: dall'arredamento alla TV, i recenti aneddoti
- ONE PIECE: quante volte è apparso Shanks nel manga? L'imperatore capitolo per capitolo
- 3 commentiDragon Ball Super: Super Hero, la forma definitiva di Gohan ma con lo stile tradizionale