Eri commuove tutti in My Hero Academia: mostrata l'emozionante reazione della bambina

Eri commuove tutti in My Hero Academia: mostrata l'emozionante reazione della bambina
di

Il morbo di Overhaul è penetrato a fondo nella psiche di Eri, l'obiettivo del salvataggio della saga dello Shie Hassaikai di My Hero Academia. Dopo aver mostrato alcuni segnali di speranza durante lo scontro e nel post battaglia, agli eroi viene affidato il compito di rimuovere definitivamente l'oscurità che la attanaglia da anni.

Nell'episodio 23 di My Hero Academia stagione 4, uno degli ultimi della stagione e da poco pubblicato su VVVVID, finalmente ha visto la luce il Festival Culturale, salvato dalla minaccia di Gentle. Al centro c'è stata la canzone di Jiro insieme alla performance di tutti i ragazzi della 1-A che, sfruttando sapientemente i vari quirk, hanno dato vita a uno spettacolo memorabile.

Tra il pubblico non potevano mancare Mirio Togata ed Eri, con la piccola che rimane estasiata per lo spettacolo. Le scene la mostrano inizialmente avvolta dal manto oscuro di Overhaul, un segno indelebile delle cicatrici mentali che ancora si porta dietro, ma questo sparisce lasciando il posto a un luminosissimo sorriso. Togata piange commosso nel vederla sorridere e ciò accade anche a tanti fan che non hanno fatto mancare la propria reazione all'episodio di My Hero Academia, come si può vedere con i tanti tweet in calce.

Dopo l'esibizione, Eri continuerà a mostrarsi felice anche davanti a Deku, con anche il giovane protagonista dell'anime che non riesce a trattenere le lacrime dopo aver visto la bambina finalmente sorridente. Vedremo ancora Eri nell'anime? Intanto l'opera si sposta su nuovi volti con l'episodio 24.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2