Il comparto tecnico di One-Punch Man 2 divide la community

Il comparto tecnico di One-Punch Man 2 divide la community
di

One-Punch Man 2 sta facendo parlare di sé, nel bene e nel male. Stando ai report che giungono dalla rete, e soprattutto dai forum, la nuova stagione tratta dal manga di ONE e Yusuke Murata sta dividendo in maniera netta il fandom, tra chi cerca di valorizzare i punti di forza della serie e chi non riesce a sopportare l'evidente downgrade tecnico.

Tutto è partito da un post pubblicato da un utente su un fan forum di One-Punch Man 2 su Reddit. Il fan fa notare come, al netto di qualche animazione un po' sottotono, nei primi due episodi della seconda stagione la qualità dei disegni sia accettabile, perlomeno rispetto ad alcune tavole del manga di ONE e Yusuke Murata.

In risposta a questa discussione, alcuni utenti hanno invece affermato che "accettabile" non è uno standard sufficiente per la qualità a cui ci aveva abituato la Stagione 1, realizzata da MADHOUSE prima che lo studio passasse la palla a JC Staff. Altri utenti ancora affermano di aver già inquadrato la qualità che ci proporranno questi 12 episodi: buona storia, animazioni mediocri.

Anche nei post successivi, in ogni caso, la diatriba continua a dividere la community di One-Punch Man Stagione 2. Noi stessi, in fondo, abbiamo evidenziato nelle nostre prime impressioni su One-Punch Man 2 su come il comparto tecnico non ci sembri eccelso, anche se già nell'episodio 2 abbiamo assistito a una scena davvero spettacolare.

Voi che ne pensate?

Quanto è interessante?
3