Con il capitolo 912 di ONE PIECE arriverà anche una nuova intervista con Eiichiro Oda!

Con il capitolo 912 di ONE PIECE arriverà anche una nuova intervista con Eiichiro Oda!
di

Quando Eiichiro Oda parla, i fan ascoltano. Ogni intervista con il papà di ONE PIECE è una possibile finestra sul futuro della serie, e tutti i lettori dell'opera vogliono sapere la direzione che il loro manga preferito intraprenderà. Ora, è stato annunciato che con il capitolo 912 di ONE PIECE arriverà una nuova intervista con Oda.

Lunedì, tra le pagine di Weekly Shonen Jump, arriverà il capitolo 910 di ONE PIECE, capitolo che, grazie agli spoiler apparsi in rete, sappiamo porterà Rufy e compagni nel Wano Country, il paese dei samurai sotto l'egemonia di Kaido.

I lettori del manga non vedono la ciurma di Cappello di Paglia insieme da ben 5 anni, ma in attesa della loro riunione, Oda ha riportato nella serie Zoro - quest'ultimo assente da più di due anni. Quella del Wano Country si preannuncia, già da questi primi capitoli, una saga enorme, piena di colpi di scena ed emozioni.

Ora, sembra che con il capitolo 912 di ONE PIECE - il quarto di questa nuova parabola narrativa - arriverà anche una nuova intervista con Eiichiro Oda, chiacchierata che si spera porterà interessanti novità per i fan in costante attesa di notizie. L'intervista potrebbe riguardare Sanji, che come sappiamo sarà protagonista di un annuncio proprio durante questo mese; potrebbe essere un approfondimento sul concepimento della saga del Wano Country o ancora una discussione improntata sul futuro: è ancora presto per dirlo

Non ci resta che attendere il capitolo 912 di ONE PIECE per saperne di più.

FONTE: reddit
Quanto è interessante?
6

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!