Si conclude Jojolion, l'ottava parte di Jojo, con una copertina in pieno stile Araki

Si conclude Jojolion, l'ottava parte di Jojo, con una copertina in pieno stile Araki
di

Mentre i fan dell'anime si godono l'annuncio di Jojo: Stone Ocean in arrivo su Netflix, c'è un pubblico molto più di nicchia e che conosce le storie di Hirohiko Araki da molto più tempo. I lettori del manga infatti sono alle prese da ben dieci anni con l'ottava parte de Le Bizzarre Avventure di Jojo, sottotitolata Jojolion.

Come di consueto, nuovi protagonisti e nuove ambientazioni che dal 2011 tengono banco su Ultra Jump, rivista seinen a cadenza mensile di casa Shueisha. Mese dopo mese, Hirohiko Araki ha continuato a disegnare quella che è diventata la sua serie più lunga, che però è ormai alla fine. Nello scorso numero è stato infatti annunciato che Jojolion sarebbe finito ad agosto. La fine di un'altra generazione che sta per arrivare con l'ultimo capitolo, previsto tra qualche giorno in Giappone.

Considerato che Jojolion è una delle serie più importanti di Ultra Jump non poteva che meritarsi la copertina per il suo capitolo finale. L'utente Manga Mogura RE ha condiviso la cover di Ultra Jump con l'ultimo capitolo di Jojolion, disegnata in pieno stile Araki. Il protagonista Josuke Higashikata indossa un abito grigio con il volto dello stand Soft & Wet mischiandosi però allo sfondo, accompagnato da colori fosforescenti. Un finale con stile per l'ottava serie del mangaka.

Quanto è interessante?
3