Si conclude il remake di Holly e Benji - Captain Tsubasa

Si conclude il remake di Holly e Benji - Captain Tsubasa
di

Trasmesso recentemente sul circuito televisivo nipponico, l’episodio 52 del remake di Holly e Benji - Captain Tsubasa ha proposto ai fan la conclusione della serie. La finale fra la Toho Academy e la Nankatsu è terminata, ma chi avrà portato a casa la vittoria?

Proposta di seguito, la sinossi ufficiale dell’episodio non rivela chi abbia vinto la finale del torneo giovanile di calcio fra le scuole medie del Giappone, ma i fan di vecchia data ricorderanno senza dubbio del pareggio fra le due squadre rivali. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a consultare gli spoiler e immagini riportate di seguito!

Captain Tsubasa – Episodio #52 – Il sogno infinito

  • Data: martedì 2 aprile 2019
  • Trama: "La finale del torneo nazionale di calcio fra le scuole medie si è finalmente conclusa! Hyuga è stato infine sconfitto da Tsubasa, che è risorto dalle proprie ceneri come una fenice. Ma chi sta perdendo...? Nella fase finale, la Toho Academy cerca di chiudere con un goal di differenza, e quindi avanza verso la porta della Nankatsu, che nel frattempo è supportata da Matsuyama e gli altri. Il tiro è micidiale… Toho o Nankatsu? Il vincitore è...!"

Sfortunatamente non sappiamo ancora se la serie ripartirà più avanti, proponendo ai fan i successivi archi narrativi dell’opera, o se questi verranno invece raccontati attraverso un nuovo anime. In attesa di scoprire i piani di David Production per l'anime di Captain Tsubasa, cosa ne pensate di questo irresistibile remake? Avete apprezzato la moderna rilettura della leggendarie serie calcistica o ne avrette fatto a meno?

Quanto è interessante?
3