Si conclude la saga di Boruto: Naruto Next Generations, ecco gli spoiler sul finale

Si conclude la saga di Boruto: Naruto Next Generations, ecco gli spoiler sul finale
di

Urashiki ha messo i bastoni tra le ruote ai protagonisti di Boruto: Naruto Next Generations tante volte nel corso della saga. L'Otsutsuki ha fatto anche ricorso a un viaggio temporale, trasportando Boruto e Sasuke nella Konoha di venti anni prima dove sono venuti a contatto con Jiraiya e soprattutto con la giovane versione dell'Hokage Naruto.

Neanche il nuovo assalto alle forze portanti ha però permesso a Urashiki di mettere le mani sul proprio obiettivo: Boruto e Naruto sono riusciti a fermare l'intento dell'Otsutsuki e, ora che la missione si è conclusa, Boruto e Sasuke sono costretti a tornare nel presente. Finisce così l'arco narrativo del passato di Boruto: Naruto Next Generations.

L'episodio 136 di Boruto: Naruto Next Generations sarà messo in onda domenica 15 dicembre e vedrà gli addii tra i protagonisti di questa saga. Boruto è riluttante e non vorrebbe lasciare né Jiraiya né Naruto, mentre il ninja eremitico ha una certa richiesta per Sasuke. Dopo essersi salutati definitivamente, il duo compie il viaggio nel tempo stavolta a ritroso e torna nel Villaggio della Foglia del presente, a contatto con la realtà di tutti i giorni.

Cosa rimarrà a Boruto, adesso che ha potuto conoscere dei lati inediti di suo padre e il potente Jiraiya, maestro non solo di allenamento ma di vita? E quale è stata la richiesta di Jiraiya a Sasuke? Dal prossimo episodio, partirà un nuovo percorso per Boruto: Naruto Next Generations.