Concluso il manga Majin Tantei Nogami Neuro in Giappone

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Yusei Matsui ha concluso il suo manga Majin Tantei Nogami Neuro nel 21° numero della rivista Weekly Shonen Jump della Shueisha proprio oggi. Il detective manga supernaturale veniva pubblicato nella rivista sin dal 2005 e il 21° volumetto è uscito questo lunedi. Madhouse ha animato la storia per la televisione dal 2007 al 2008.

Anche l' autore di Muhyo & Roji's Bureau of Supernatural Investigation, Yoshiyuki Nishi, concluderà il suo manga Bokke-san nel doppio numero che comprende i numeri 22° e 23° che usciranno il prossimo lunedi, opera che era solamente iniziata da dicembre 2008. Ha concluso Muhyo & Roji lo scorso giugno e Viz Media pubblicherà il 10° su 18 volumi di Muhyo & Roji questo mese.


Lo scrittore NisiOisin (Bakemonogatari, Death Note: Another Note novel, Zaregoto) e l' autore Akira Akatsuki (Contractor M&Y) hanno annunciato il rilancio del manga Medaka Box come serie regolare nel 24° numero. Il manga è stato pubblicato come in un one-shot lo scorso febbraio. Yoichi Amano (Over Time) ha affermato che il manga Suikoden debutterà nel 25° numero. D.Gray-man di Katsura Hoshino si prenderà invece una pausa dal 24° numero fino a data da destinarsi.

Fonti: Anime News Network, Mainichi Shimbun e 2channel