Il concorso Buster Call di ONE PIECE prende corpo! Ecco i primi fantastici disegni

Il concorso Buster Call di ONE PIECE prende corpo! Ecco i primi fantastici disegni
di

Un misterioso evento Buster Call aveva fatto rizzare le antenne agli appassionati di ONE PIECE nel mese di settembre. Quello che inizialmente si pensava essere un evento di tutt'altra natura, si è rivelato una presentazione di contenuti a tema ONE PIECE che coinvolge artisti talentuosi provenienti da ogni parte del mondo.

Gli illustratori fan di ONE PIECE a partecipare vedranno i propri disegni esposti ad alcune fiere nel corso del 2020, in partnership con Bandai Namco Spirits, e uno di essi ci ha mostrato il risultato a cui è arrivato.

NakedCherry ha condiviso su Twitter le due illustrazioni preparate per il Complexon di Los Angeles e l'Innersect di Shanghai che trascinano Rufy e compagni in un mondo sconosciuto. Nel poster a sinistra, Boa Hancock in primo piano sembra una diva del cinema statunitense anni '50 mentre Nico Robin e Nami sono dietro di lei e un Rufy che sorride conquista il pubblico.

La seconda illustrazione invece ha un tono più da poliziesco, ritraendo i primi quattro personaggi che si sono uniti alla ciurma di Rufy insieme al loro capitano. Sanji, Nami, Zoro e Usopp circondano Rufy mentre sono tutti vestiti da gangster. Vanno notati i tanti dettagli presenti in entrambi i disegni che aiutano a calare i personaggi in questi nuovi mondi.

Quanto è interessante?
3