Confermata la nuova sigla finale di Boruto che andrà a coprire il prossimo arco narrativo

di

Boruto: Naruto Next Generations sta per entrare nel prossimo grande arco narrativo della serie. Questo porterà a un nuovo tema finale per lo show, che segnerà l'imminente cambiamento ormai alle porte. Ora, i fan hanno finalmente un'idea concreta di quando il nuovo tema verrà mandato in onda.

Secondo Spiraling Sphere su Twitter, il nuovo tema finale (il quarto) sarà eseguito dalla Game Jikkyosha Wakuwaku Band e inizierà la messa in onda a partire dal 10 gennaio 2018. Circola anche la voce di una nuova opening della serie, cosa sensata se la serie anime prevede di prendere tempo con il prossimo arco narrativo. In calce potete trovare il post con la conferma della nuova sigla finale.

L'ultimo episodio della serie si è incentrato sulle origini di Mitsuki, e il prossimo arco istituirà gli esami di selezione dei chunin, che è stata una trama coperta per la prima volta da Boruto: Naruto the Movie e più avanti nella serie manga. Dato che c'è un nuovo tema finale all'orizzonte, questa dovrebbe essere una buona notizia per i fan, dal momento che una nuova ending di solito significa che l'anime passerà abbastanza tempo sull'arco narrativo da giustificare un nuovo finale.

C'è molto da coprire a dirla tutta: dagli esami di selezione dei chunin, dove Boruto darà il suo peggio, al rapimento di Naruto da parte del Clan Otsutsuki. Questo nuovo arco è stato molto atteso, ma ha sollevato molte domande da parte dei i fan della serie, visto e considerato che Boruto ha già appreso lo stesso tipo di lezioni sia nel film che nella serie manga.

Non ci resta che attendere il prossimo arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations per scoprire come verrà adattato per la tv, intanto il 10 Gennaio potremo ascoltare la nuova ending.