Confermata l'uscita italiana di Raw Hero, il manga dall'autore di Prison School

Confermata l'uscita italiana di Raw Hero, il manga dall'autore di Prison School
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Edizioni Star Comics non si ferma più e dopo aver confermato pochi giorni fa l'uscita italiana di Junji Ito Best of Best Short Stories, ha deciso di annunciare anche un nuovo arrivo dedicato a tutti gli appassionati di Prison School. A partire dall'aprile del 2020 potrete infatti mettere le mani su Raw Hero, il nuovo manga di Akira Hiramoto.

A riprova di ciò, lo stesso fumetto viene descritto dalla casa editrice come "un’opera provocante, audace e surreale scritta e illustrata con lo stile inconfondibile di Akira Hiramoto, l’imprevedibile autore della hit Prison School".

La sinossi recita quanto segue: "L’ordinario e anonimo Chiaki è il maggiore di tre fratelli rimasti orfani. Un giorno, mentre si sta recando a un colloquio di lavoro in treno, si accorge che una giovane donna sta venendo molestata. Chiaki è assalito dai dubbi: preferirebbe evitare di esporsi, inoltre per lui la famiglia ha la priorità assoluta, e per questo vorrebbe rimanere concentrato sul suo colloquio di lavoro. Tuttavia, alla fine a prevalere è il suo senso di giustizia, e il giovane si lancia in aiuto della vittima. In un mondo in cui luce e oscurità si confondono, il gesto di Chiaki cambierà inevitabilmente il suo destino".

Il manga è attualmente in corso di serializzazione in Giappone e conta 3 Volumi disponibili. Il primo arriverà in fumetteria e nelle edicole di tutta Italia a partire dall'aprile 2020.

E voi cosa ne pensate? Acquisterete l'opera? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui voleste rinfrescarvi la memoria sul meglio di Hiramoto invece, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione di Prison School.

Quanto è interessante?
5