Confermato film intitolato Fate/stay night Unlimited Blade Works

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il numero di settembre della rivista di Kadokawa Shoten, Newtype confermerà, il prossimo lunedi, giorno della sua uscita, che un film di Fate/stay night è in lavorazione con il titolo Unlimited Blade Works, che riprende la storia della saga videoludica della Type-Moon.

Un sito ha già rivelato l' esistenza del film e ha indicato che conterrà proprio quella trama. Il film verrà distribuito nei cinema di Tokyo, Cinema Sunshine Ikebukuro, e in almeno altri undici sparsi in Giappone il prossimo 23 gennaio 2010. 

Il regista Yuji Yamaguchi, il superviore della sceneggiatura Takuya Sato, il character design e il capo della direzione delle animazioni Megumi Ishihara e lo Studio DEEN, che è stato in sintesi lo staff della serie televisiva Fate/stay night, ritorneranno a ricoprire i rispettivi ruoli. Anche i membri del cast dei doppiatori come Noriaki Sugiyama, Ayako Kawasumi, Kana Ueda, Noriko Shitaya, Mai Kadowaki, Miki Itou, Junichi Suwabe, Yuu Asakawa e Jouji Nakata riprenderanno i rispettivi ruoli.

Fonti: 2channel e Anime News Network

 

Quanto è interessante?
0
Confermato film intitolato Fate/stay night Unlimited Blade Works