Conto alla rovescia per Lucca Comics 2009, nel frattempo altra abbuffata di news

di

Ennesima newsletter arrivata direttamente dal sito ufficiale della fiera lucchese Lucca Comics and Games 2009, che inzierà fra soli 9 giorni.

Cercasi smile reporter Kodak


Le mostre di Lucca Comics - Aperti i cammini nell'arte pura del Pianeta Fumetto: inaugurata, sabato 17 ottobre, la prima tranche di mostre targate Lucca Comics & Games.
Gallery>>>

Best of Show: "Nomination" e Side Awards - Ecco quindi che Lucca Games, la principale manifestazione italiana dedicata al gioco e al fantastico, si presenta per insignire i titoli protagonisti dell'edizione 2009.
Approfondisci>>>


Giorgio Faletti a Lucca Comics & Games - Il popolare attore, scrittore, musicista, paroliere e compositore, arricchisce ulteriormente il parterre di ospiti. Faletti, con Perchè Non Accada, interverrà domenica 1 novembre, alle 15:30 presso la Sala Incontri di Palazzo Ducale, per la conferenza di presentazione del libro Disturb?
Approfondisci>>> 


Il Ruolo del Libro - Sin dai suoi inizi, il connubio fumetto e gioco, l'evoluzione dell'evento prima in Fiera Sapiens e poi in Festival, passando per la rivoluzione Comics & Games del 2000 si è sempre basato sull'elemento narrativo, anello di congiunzione tra gioco di ruolo e fumetto prima e tra videogioco e fumetto adesso.
Approfondisci>>>

Star Wars: The Clone Wars & One Piece - Il mondo sci-fi di Guerre Stellari e i 10 anni della serie animata di One Piece: un duplice appuntamento che non mancherà di stupirvi! 


Lucca Games, Novità dal Salone - L'edizione 2009, nata sotto il segno della creatività applicata alla globalità dell'intrattenimento che dal gioco si veste e diventa film, letteratura e fumetto, presenta una Lucca Games ancora più grande: una vera e propria città del gioco e del fantastico.
Approfondisci>>>


AAA Cercasi smile reporter Kodak per Lucca Comics & Games - Kodak, con le sue videocamere tascabili, seguirà tutta la manifestazione attraverso videoreportage realizzati dai protagonisti dell'evento stesso: i visitatori. Infatti i primi 5 visitatori che risponderanno alla chiamata su Facebook e alla domanda che il nostro staff porrà saranno ufficialmente nominati reporter Kodak.
Approfondisci>>>


Jérémie Bonamant Teboul ospite al Trofeo Grog - Novembre si avvicina, e con lui il Trofeo Grog, che quest'anno celebra la ventunesima edizione. Accanto all'iridato trofeo, un ospite di tutto rispetto come monsieur Bonamant Teboul.

Music & Comics, sette note ma non solo! - Appuntamenti, concerti, una mostra di "scarti" e tantissimo divertimento: Music & Comics allarga gli orizzonti e offre molteplici scelte al suo pubblico.

Lucca Junior: il programma completo - On-line il programma di Aree Incontri, Teatro, Laboratori e del palco di Perché non Accada del padiglione Lucca Junior. Con appuntamenti speciali dedicati a illustratori e insegnanti.