Cop Craft: Dragnet Mirage Reloaded, svelati ulteriori dettagli per la nuova serie animata

Cop Craft: Dragnet Mirage Reloaded, svelati ulteriori dettagli per la nuova serie animata
di

Dopo due mesi di assoluto silenzio, finalmente sono stati pubblicati maggiori dettagli sulla nuova serie animata de Cop Craft: Dragnet Mirage Reloaded, basata sull'omonima opera dell'autore Shoji Gatoh. Vediamo insieme di che si tratta!

Un'altra opera di Shoji Gatoh, mangaka e padre di Full Metal Panic! e Amagi Brilliant Park sta per ottenere un adattamento animato. Sul sito ufficiale creato appositamente per la nuova serie Cop Craft: Dragnet Mirage Reloaded ha svelato i nomi del cast principale e lo staff che si occuperà del progetto.

Cast:

  • Kenjiro Tsuda nel ruolo di Kei Matoba
  • Mayu Yoshioka nel ruolo di Tirana Exedirika

Alla regia troviamo Shin Itagaki (Berserk del 2016, Teekyū), presso lo studio d'animazione Millepensee, per la sceneggiatura se ne occuperà Shoji Gatoh e infine Hiromi Kimura si occuperà di adattare in versione animata il design originale dei personaggi creati da Range Murata (Last Exile, Blue Submarine No. 6 e L'Attacco dei Giganti: The harsh mistress of the city). I doppiatori e il regista saranno ospiti durante un evento al AnimeJapan 2019, presso lo stand della Hakuhodo DY Music & Pictures, il 23 marzo prossimo.

Le novità non sono terminate, in quanto lo stesso sito ha inoltre pubblicato una splendida immagine promozionale (visibile in calce all'articolo) e la data in cui l'anime farà il suo debutto, precisamente nell'estate del 2019. Ricordiamo che l'opera originale ha visto la luce nel lontano 2009 e conta attualmente di sei volumi pubblicati. Che ne pensate di questa nuova serie? Siete curiosi di vedere animato un'altro capolavoro del sensei?

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
1
Cop Craft: Dragnet Mirage Reloaded, svelati ulteriori dettagli per la nuova serie animata