INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Copihan, clip dalla nuova serie animata Gonzo
    video 15:52, 25 Agosto 2011

    Copihan, clip dalla nuova serie animata Gonzo

    Tramite Youtube abbiamo scovato i primi sei minuti della nuova serie animata dello studio Gonzo, Copihan, un nuovo progetto prodotto in collaborazione dallo studio e il disegnatore di Hatsune Miku, KEI. La commedia scolastica è ambientata nel 2034 a Tokyo, dove tutto è criptato e la moneta è completamente digitale. Questo è uno dei tre progetti presentati all'evento del Machi Asoba dello scorso maggio da Gonzo. KEI sta anche realizzando una versione manga del titolo, serializzata sulla rivista dell'editore Jive, Monthly Comic Rush, dallo scorso novembre.

    Copihan, promo dal nuovo anime dello studio Gonzo
    video 16:09, 16 Giugno 2011

    Copihan, promo dal nuovo anime dello studio Gonzo

    Il canale ufficiale Youtube del progetto animato di KEI e Gonzo, Copihan è stato aggiornato con un promo della durata di 85 secondi. Il video è la versione ad alta risoluzione della clip mostrata all' evento del Machi Asobi. La comedy scolastica è ambientata a Tokyo nel 2034. L' illustratore di Hatsune Miku, KEI sta serializzando la versione manga nella rivista di Jive, Monthly Comic Rush dal numero di gennaio 2011, uscito in Giappone lo scorso novembre.

    notizia 15:58, 20 Maggio 2011

    Lo studio Gonzo annuncia un nuovo anime, Copihan

    Lo studio di animazione Gonzo, autore di serie televisive come Saki e Rosario + Vampire, ha annunciato di aver iniziato una collaborazione con il character design del personaggio di Hatsune Miku, KEI, per la produzione di un anime inedito intitolato Copihan. Il progetto dovrebbe essere una commedia scolastica demenziale ambientata a Tokyo nel 2034: di questo anime è già disponibile il sito e l' account ufficiale su Twitter. La versione manga del titolo è serializzata nella rivista di Jive, Monthly Comic Rush sin dal numero di gennaio 2011, uscito lo scorso novembre. L' anime è il terzo nuovo progetto presentato da Gonzo all' evento del Machi Asobi dopo Last Exile: Ginyoku no Fam (Last Exile -Fam, The Silver Wing-) e Nyanpire The Animation: il sito della rivista Gigazine ha pubblicato alcune immagini riprese dal promo dell' anime, presentato alla manifestazione sopra citata.