Coronavirus, l'edizione primaverile del Romics 2020 è ufficialmente annullata

Coronavirus, l'edizione primaverile del Romics 2020 è ufficialmente annullata
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito web ufficiale del Romics, così come tutti i profili social dedicati ad una delle fiere più importanti d'Italia, ha recentemente confermato l'annullamento dell'edizione primaverile del festival prevista dal 30 maggio al 2 giugno prossimo. La fiera era già stata rimandata una volta a causa dell'emergenza Coronavirus.

In calce potete dare un'occhiata al comunicato diffuso poche ore fa sul profilo Facebook dedicato alla fiera, in cui l'organizzazione ha dichiarato quanto segue: "Per la prima volta dal 2001, siamo rammaricati di annunciare che l'edizione primaverile di Romics, prevista dal 30 maggio al 2 giugno, non potrà tenersi a causa delle misure nazionali di contenimento del Covid -19. [...] Ci auguriamo di poter annunciare quanto prima le date del nuovo appuntamento, di poterci ritrovare presto insieme e così condividere le passioni che ci legano a Romics".

L'edizione primaverile del Romics 2020, inizialmente prevista per il primo fine settimana d'aprile, era stata posticipata lo scorso 5 marzo e avrebbe dovuto tenersi nel weekend a cavallo tra maggio e giugno. La seconda edizione del Romics invece, ovvero quella autunnale, rimane confermata per il primo weekend di ottobre.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui foste alla ricerca di qualche lettura per passare il tempo invece, vi consigliamo di dare un'occhiata all'incredibile offerta di Panini Comics.

Quanto è interessante?
2