Coronavirus: posticipato anche il Romics 2020, info e nuove date

Coronavirus: posticipato anche il Romics 2020, info e nuove date
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito web ufficiale del Romics 2020, il festival internazionale del fumetto di Roma, ha confermato pochi minuti fa lo spostamento dell'edizione primaverile, inizialmente prevista per il periodo compreso tra il 2 al 5 aprile 2020. Qui sotto potete leggere il comunicato stampa ufficiale e le nuove date.

In ottemperanza alle disposizioni urgenti diramate in queste ore dalle autorità pubbliche (DPCM del 4/3/2020) in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19, Fiera di Roma e ISI.Urb, organizzatori di Romics – Festival Internazionale del Fumetto, Cinema, Animazione e Games, comunicano lo spostamento della manifestazione al 30 maggio – 2 giugno 2020.

In queste ore è prioritario che tutti gli sforzi del personale sanitario e delle autorità di pubblica sicurezza siano concentrati nella gestione dell’emergenza che si è determinata.

E’ confermata l’edizione autunnale di Romics nelle date precedentemente annunciate dal 1 al 4 ottobre 2020”.

Niente modifiche dunque per quanto riguarda l'edizione autunnale, confermata al netto di eventuali nuove disposizioni da parte delle autorità pubbliche. Per quanto riguarda gli ospiti, l'organizzazione ha annunciato che saranno condivise nuove informazioni nel corso delle prossime settimane.

Vi ricordiamo che poche ore fa è stata confermato anche lo spostamento del Be Comics 2020 di Padova, altra importante manifestazione a tema fumettistico.

FONTE: romics
Quanto è interessante?
1