Cosa accadrà nell'episodio 54 di Dragon Ball Super su Italia 1 il 3 gennaio? Ecco la trama

di

Con qualche ora di anteprima, scopriamo insieme cosa accadrà nell'episodio 54 di Dragon Ball Super doppiato in italiano: la puntata verrà trasmessa mercoledì 3 gennaio su Italia 1 e proseguirà la saga di Black Goku, valida per il nuovo pacchetto di episodi acquistati da Mediaset.

L'episodio 54 di Dragon Ball Super si intitola "Il discendente dei Saiyan. La determinazione di Trunks" e sarà trasmesso sul canale Mediaset alle ore 14:35 di domani, mercoledì 3 gennaio. Dopo il primo confronto con Zamasu, che ha visto l'apprendista Kaioshin sfidare Goku nella puntata numero 53 di oggi 2 gennaio, per i protagonisti sarà tempo di tirare le somme sull'identità di Black.

Nonostante l'aura di Zamasu sia molto simile a quella del misterioso villain che minaccia il futuro di Trunks, Beerus e Whis decretano che si tratta di due spiriti diversi, in quanto l'apprendista Kaioshin del Decimo Universo non gli risulta così malvagio, seppur piuttosto sprezzante della vita umana. Intanto la scena si sposta sulla Terra, con Trunks che decide di allenarsi con suo padre Vegeta.

Il giovane sfoggerà le sue trasformazioni più iconiche, dal Super Saiyan Dai San Dankai (ovvero il Super Saiyan di primo livello che ha superato i suoi limiti) fino al potente Super Saiyan 2, ma apprenderà da suo padre l'esistenza del Super Saiyan Blue e la consapevolezza di dover migliorare sempre di più come si confà alla razza Saiyan

Contemporaneamente all'addestramento di padre e figlio, Zamasu continuerà il suo percorso alla scoperta del genere umano in compagnia del suo maestro Gowasu, mentre Goku verrà convocato dal sommo Zeno - scatenando il panico di Beerus e Whis.

Appuntamento al 3 gennaio, dunque, con l'episodio 54 di Dragon Ball Super, in onda su Italia 1 alle ore 14:35.

Quanto è interessante?
3