Cosa si aspettano i fan dall'anime di Boruto: Naruto Next Generations nel 2020?

Cosa si aspettano i fan dall'anime di Boruto: Naruto Next Generations nel 2020?
di

L'universo di Boruto: Naruto Next Generations è uno degli immaginari più iconici degli ultimi anni, grazie al ritorno del franchise di Masashi Kishimoto sotto le vesti del figlio di Naruto. Ma in virtù del prossimo arrivo del 2020, cosa ci aspettiamo dalla trasposizione televisiva del manga nel prossimo anno?

La produzione ha chiarito recentemente, in occasione del Jump Festa 2020, il discorso filler in Boruto: Naruto Next Generations, spiegando finalmente le motivazioni dietro le lunghe carrellate di puntate originali. Per il nuovo arco narrativo, che debutterà a gennaio inoltrato, ci sono moltissime aspettative, poiché a detta di Studio Pierrot la pre-produzione è stata soggetta a un'ottima organizzazione dei lavori.

Ma in virtù del ritorno degli eventi del manga, cosa ci possiamo aspettare da questo nuovo anno? Un fan ha provato a chiarire tramite speculazione i punti salienti che vi riportiamo quanto seguono:

  • Un possibile time-skip del manga;
  • L'apparizione di Kawaki nel manga;
  • Il risveglio del terzo tomoe nello sharingan di Sarada;
  • Un ottimo adattamento dell'arco dei banditi di Mujina;
  • Il debutto di Jougan;
  • Una serie di colpi di scena ancora da annunciare;

Ad ogni modo, per i fan del mitico spin-off di Naruto Shippuden il 2020 si prospetta un anno ricco di avvenimenti, pronto ad arricchire ulteriormente lo straordinario franchise di Boruto: Naruto Next Generations. E voi, invece, cosa vi aspettate dall'anime e dal manga? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.