Cosa desiderano i giapponesi per il 2021? Hunter x Hunter è nelle preghiere di un fan

Cosa desiderano i giapponesi per il 2021? Hunter x Hunter è nelle preghiere di un fan
di

Con oltre un milione di copie vendute per volume, Hunter x Hunter rimane uno dei manga più celebri e venduti di Weekly Shonen Jump nonostante la serializzazione a singhiozzo che lo coinvolge dal 2008 a questa parte. Yoshihiro Togashi ha sempre avuto problemi di salute ma negli ultimi anni le pause sono diventate sempre più lunghe.

Il manga non compare dal 2018, e infatti al momento siamo nella pausa più lunga di Hunter x Hunter. Il 2021 potrebbe essere l'anno del suo ritorno? Probabilmente non lo sapremo per un po', ma ci sono tantissimi fan che se lo augurano.

Come di consueto, i giapponesi sono andati a pregare nei templi sparsi per le loro città durante il primo dell'anno. Oltre i soliti amuleti che augurano fortuna in amore, negli studi, nel lavoro o nella vita, ci sono alcuni templi che forniscono dei cartellini dove scrivere i propri desideri, lasciandoli poi in una parete apposita.

Ebbene c'è qualche fan che come desiderio per il 2021 ha chiesto proprio che Hunter x Hunter tornasse in pubblicazione. In basso potete osservare la foto scattata con la frase che si augura il ritorno della serializzazione di Hunter x Hunter.

Chissà se la redazione di Weekly Shonen Jump stava parlando di lui quando menzionava del manga in arrivo nel 2021.

Quanto è interessante?
2