Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations?

Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations?
di

Il capitolo 30 di Boruto: Naruto Next Generations ci aveva lasciati con un allenamento che ha visto coinvolti Kawaki e Boruto ma, contemporaneamente, Kara era in moto: infatti al Villaggio della Foglia sono presenti sia Koji Kasshin, nascosto e in fase di osservazione, e Delta, membro che ha deciso di combattere frontalmente Naruto e compagni.

Il capitolo 31 di Boruto: Naruto Next Generations arriverà nel prossimo numero di Weekly Shonen Jump, il #10, in arrivo ufficialmente il 28 gennaio. Nell'attesa, però, il #09 della stessa rivista ha divulgato ciò che troveremo nel prossimo numero, tra cui una breve sinossi del manga del ninja biondo.

Grazie all'insider OrganicDinosaur e ai suoi tweet, che potete vedere in calce, abbiamo una traduzione delle inserzioni presenti. Eccovi le traduzioni:

  • "Padroneggerò sicuramente il Karma!"
  • UZUREPO: Estremamente carico di informazioni sull'anime, merchandising ed eventi!
  • BORUKURA: Pieno di novità riguardanti un pacchetto dell'anime TV!
  • Preview del capitolo 31: "Una battaglia infuocata contro Delta! Quale sarà il destino di Kawaki...?"

Proprio da quest'ultima frase possiamo capire che nel prossimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations la figura di Kawaki sarà centrale. Che Kara riesca a riportarlo dalla propria parte in seguito allo scontro?

Quanto è interessante?
0