Il cosmo di Ikki la Fenice brucia in questa statuetta di Saint Seiya da quasi 1000 euro

Il cosmo di Ikki la Fenice brucia in questa statuetta di Saint Seiya da quasi 1000 euro
di

Il franchise de I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya è sempre sulla cresta dell'onda in tutto il mondo. Masami Kurumada ha creato un'opera senza tempo che, nonostante i vari difetti, prosegue in vari media. Ciò è dimostrato anche dalla passione dei fan che non mancano di creare cosplay dedicati a Seiya o dall'acquisto di statuette.

Proprio una delle nuove statuette ha fatto scalpore in rete dopo l'annuncio. Mundo Kame, pagina Twitter che si dedica molto all'universo delle action figure e modellini di anime e manga, ha condiviso informazioni su una nuova statuetta dedicata a I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya.

Arriva Ikki la Fenice - EX Version da parte di Prime 1 Studio, produzione che sarà venduta a partire tra febbraio e maggio del 2021 ma di cui è già possibile effettuare la preordinazione. Il guerriero di I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya è stato raffigurato nel modellino che potete vedere in calce in scala 1 a 4, di dimensioni 72,7 x 53 x 36,5 centimetri realizzato in pietra artificiale.

Il modellino di Ikki la Fenice sarà dotato anche di LED e di parti intercambiabili, come il volto e le braccia. Il costo tuttavia è parecchio alto: la statuetta di Saint Seiya sarà disponibile a 943 euro escluse le spese di spedizione. E voi brucereste il cosmo del vostro portafogli per questa meraviglia?

Quest'anno la linea EX ha anche prodotto un'altra statuetta dedicata a Seiya con l'armatura di Sagittario, dal costo però molto inferiore.