Cosmos è la nuova serie di Ryuhei Tamura di Beelzebub: i primi dettagli sul manga

Cosmos è la nuova serie di Ryuhei Tamura di Beelzebub: i primi dettagli sul manga
di

Con la serializzazione di Beelzebub tra il 2009 e il 2014 il mangaka Ryuhei Tamura si è fatto conoscere in tutto il mondo come uno tra i migliori artisti sulla piazza. A quasi dieci anni dalla fine della sua opera di maggior successo, l'autore sta per tornare con una nuova opera. Ecco i primi dettagli su Cosmos di Ryuhei Tamura.

Sulla rivista Sunday GX di Shogakukan è stato rivelato che l'autore di Beelzebub lancerà un nuovo manga intitolato Cosmos sul prossimo numero dello stesso magazine. In uscita il 19 aprile, il primo capitolo sarà composto da 80 pagine e conquisterà la copertina della rivista con una illustrazione a colori per celebrare l'esordio.

Stando alle prime informazioni disponibili, Cosmos seguirà le vicende di un alieno e di un essere su cui l'editore ha mantenuto la massima riservatezza. Il liceale Kaede Mizumori riesce a vedere oltre le bugie dette dalle persone, ma nonostante ciò cerca di non creare scompiglio. Un giorno, incontra un liceale di nome Rin Homura.

Dopo i 240 capitoli di Beelzebub pubblicati su Weekly Shonen Jump di Shueisha , Tamura cambierà scuderia accasandosi da Shogakukan. Riuscirà a conquistare il pubblico con la sua seconda opera in uscita sul Sunday GX? Vi ricordiamo che l'anime di Beelzebub è disponibile in streaming su Prime Video e che Tamura è stato fotografato in compagnia di Tite Kubo e altri autori Jump.