Un cosplay di Anya da Spy x Family: la genialità in questo video virale

Un cosplay di Anya da Spy x Family: la genialità in questo video virale
di

Ormai è ripresa anche la seconda parte della prima stagione di Spy x Family, uno degli anime più attesi di questo 2022. I primi episodi trasmessi ad aprile hanno sancito la popolarità di Anya, un personaggio diventato virale grazie alle sue continue facce buffe, che sono tutte uniche e cambiano di situazione in situazione.

Ora il ritorno della famiglia speciale di Spy x Family ha decretato una nuova Anya wave che di certo non si fermerà fino alla fine della trasmissione, prevista per dicembre, e magari anche oltre. Negli ultimi tempi vi abbiamo mostrato molti cosplay di Anya con la smug face e anche qualcuno che ha cercato di replicare tutte le sue facce. E adesso ne arriva un'altra, grazie alla genialità di Glittering Grimoire che ha realizzato un video.

Questo video cosplay di Anya è sicuramente particolare. Il vestito nero con i bordi d'oro della prestigiosa accademia Eden si vede chiaramente, ma la faccia non è stata realizzata come al solito con una parrucca rosa. Anzi, Glittering Grimoire ha deciso di creare i capelli e le facce con un cartone rotante che permette di mostrare le varie espressioni di Anya, da quelle comiche a quelle serie.

Qui invece Kitaro tenta di realizzare un cosplay di Anya con tutte le sue espressioni ma normalmente.

Quanto è interessante?
3