Un cosplay di Asuna da Sword Art Online risplende nelle foto di Suyuka

Un cosplay di Asuna da Sword Art Online risplende nelle foto di Suyuka
di

Sword Art Online comincia con Kirito primo protagonista. La passione di Kazuto Kirigaya per i videogiochi lo portò a essere uno dei fortunati a poter provare il primo VRMMORPG della storia. E fu qui che cominciò la sua lunga avventura al fianco di Asuna Yuuki, con cui stringerà molto di più che una semplice amicizia.

Asuna diventerà poi la protagonista di Sword Art Online: Progressive, light novel e ora anche lungometraggio che racconta la prima fase della storia dal punto di vista della ragazza. Anche se ha cambiato più volte aspetto - e qualche volta anche nickname e account - durante la serie a causa della natura varia dei videogiochi in cui entrano, il profilo più ammirato della coprotagonista di Sword Art Online è il primo.

Il cosplay di Asuna Yuuki riprende la ragazza con il costume da Sword Art Online, il primo videogioco a cui hanno partecipato insieme lei e Kirito. La giappone Suuuyuka ha vestito quegli abiti bianchi con colletto, dettagli e gonna rossa che vuole ricordare quello di un cavaliere. Infatti non manca neanche la spada con cui attaccare i propri nemici.

Invece, dal videogioco Gun Gale Online, sempre appartenente all'universo di Sword Art Online, c'è anche il cosplay di Sinon da cecchino.

Quanto è interessante?
3