Un cosplay di Batman è pronto a occuparsi dei criminali nella realtà

Un cosplay di Batman è pronto a occuparsi dei criminali nella realtà
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da sempre Batman è uno degli eroi più amati al mondo: sono in pochi a poter vantare una resa nel tempo superiore a quella del fumetto di DC Comics. Inoltre la sua figura è stata notevolmente sfruttata anche a livello cinematografico con una pletora di attori a vestirne i panni.

Christian Bale, Ben Affleck sono solo alcuni dei più recenti che hanno indossato il costume scuro dell'uomo pipistrello che combatte tra le strade di Gotham. Il pubblico sta intanto attendendo l'arrivo di The Batman con Robert Pattinson, ancora bloccato nella fase delle riprese a causa del Covid-19. Mentre si sblocca la situazione della produzione, possiamo però assistere a un Batman di diversa fattura, ma sempre reale.

Il cosplayer Amarjafrani ha postato su Reddit un cosplay di Batman che potete osservare nella foto in basso. Il suo costume, ispirato a quello visto nel videogioco Batman Arkham Asylum, riporta tutte le caratteristiche principali, da una tuta grigia e un mantello nero alla cintura con i vari gadget da sfruttare a seconda dell'occasione, finendo con una maschera che riesce a renderlo davvero inquietante e minaccioso. Chissà se riuscirebbe a incutere timore anche ai criminali del mondo reale.

Il brand è talmente famoso e apprezzato che Batman ha stretto una collaborazione con Fortnite.