Un cosplay di Boa Hancock da ONE PIECE realizzato da Khainsaw

Un cosplay di Boa Hancock da ONE PIECE realizzato da Khainsaw
di

Abbiamo conosciuto tante piratesse in ONE PIECE, quasi tutte con il classico fisico a clessidra tanto amato da Eiichiro Oda. Quindi sono tutte parecchio belle, eppure per diversi personaggi sembra che ci sia una donna che svetta sopra tutti: Boa Hancock, conosciuta come l'imperatrice pirata e capo delle piratesse Kuja, con base ad Amazon Lily.

Come tutti i personaggi femminili di ONE PIECE, è difficile da replicare nella vita reale a causa del fisico eccezionale che è richiesto per il ruolo. Nel corso dell'ultimo mese vi abbiamo proposto il cosplay di Hancock creato dall'italiana Robin Ren, che è riuscito a smuovere i fan della storia piratesca, ma anche la Hancock più orientale della coreana Hansonge. A questi due aggiungiamone uno nuovo.

In basso potete osservare un inedito cosplay di Boa Hancock, realizzato da Khainsaw e postato appena un giorno fa su Instagram e dove ha ottenuto oltre 3000 like finora. Abito rosso, gonna che lascia le gambe scoperte e tacchi dello stesso colore, il vestito di Boa Hancock è riprodotto in tutto e per tutto. Anche il fisico della cosplayer sembra riuscire a tenere testa a quello della controparte fumettistica. Voi cosa ne pensate di questo cosplay a tema ONE PIECE?