Questo cosplay di Bulma coniglietta vi riporterà indietro, agli inizi di Dragon Ball

Questo cosplay di Bulma coniglietta vi riporterà indietro, agli inizi di Dragon Ball
di

Le vite di Goku e Bulma si sono intrecciate moltissimi anni fa, quando Akira Toriyama decise di dare inizio alla sua storia su Weekly Shonen Jump. Il bambino selvaggio che viveva da solo e la ragazza di città, intelligente ma indifesa, si incrociarono e diedero inizio al viaggio di Dragon Ball che dura ancora oggi con le nuove saghe del manga.

I due personaggi sono cresciuti nel tempo dato che Toriyama, a differenza di quanto accade con moltissimi altri manga e anime, ha deciso di far muovere molto le lancette nel mondo di Dragon Ball, portando così i protagonisti dall'adolescenza alla tarda maturità e piena età adulta, quasi alle porte della vecchiaia. La Bulma che abbiamo visto di più è quella più adulta di Dragon Ball Z, dove continua a mettere in mostra le sue capacità intellettuali fornendo sempre nuovi dispositivi ai protagonisti.

Bulma tuttavia si è messa molto in gioco anche nella prima fase di Dragon Ball, lanciandosi nella caccia alle sfere del drago e costruendo addirittura un dispositivo per localizzarle. Torniamo alle prime fasi della sua avventura mostrando un cosplay di Bulma coniglietta, ovvero quando dovette usare uno degli abiti presenti nel veicolo di Oolong e palesemente ispirato alle conigliette di Playboy.

Rimaniamo in quei momenti avventurosi ricordando anche un altro cosplay di Bulma da giovane creato da Fabibi.