Un cosplay di C18 direttamente da Dragon Ball Z, realizzato da TaigaNeko

Un cosplay di C18 direttamente da Dragon Ball Z, realizzato da TaigaNeko
di

Dragon Ball e il suo mondo sono ancora sulla cresta dell'onda dopo tanti anni. Non a caso è il manga, e l'anime, più famoso di sempre. Akira Toriyama è riuscito a creare storie fresche, leggere ma comunque epiche e che hanno creato un'intera schiera di mangaka pronti a ispirarsi a lui.

I combattenti nel mondo di Dragon Ball sono naturalmente tanti e li abbiamo visti affrontarsi più volte nel corso di ben 42 volumi. A fare la loro comparsa in vari frangenti della storia ci sono stati anche gli androidi. Il primo fu C-8 alla Muscle Tower, poi ne arrivarono altri tra manga e anche film d'animazione non canonici. Ma la più famosa rimarrà sicuramente C-18, la bella bionda gemella di C-17 e che dopo qualche anno sposerà Crilin con cui avrà anche una figlia.

La cosplayer tedesca TaigaNeko ha deciso di calarsi proprio nei panni di questo personaggio di Dragon Ball Z. In basso possiamo vedere due foto dove il cosplay di C18 è basato sulla versione con giacca di jeans, maglia nera con maniche lunghe a strisce bianche e nere, gonna sempre di jeans e calze scure.

Recentemente vi abbiamo presentato anche il cosplay di una C18 italiana, mentre uno dei travestimenti più virali dell'ultimo periodo è il cosplay di Videl di Fabibi.

Quanto è interessante?
2