
Un cosplay di Carnage al femminile: il prossimo nemico di Venom non incuterà solo terrore
INFORMAZIONI SCHEDA
Carnage è sempre stato un villain molto minaccioso nel mondo Marvel. Il simbionte che ha toccato sia Peter Parker che Eddie Brock è poi riuscito a mettere le mani su un nuovo ospite, stavolta estremamente più minaccioso e psicotico. Dalla particolare unione dell'alieno con Kletus Kassidy, è nato questo mostro rosso e nero di nome Carnage.
In tante run fumettistiche della Marvel, Carnage ha affrontato sia Spider-Man che Venom. In un modo o nell'altro, i due sono riusciti a mettere un freno alla follia omicida del serial killer, ma la paura che crea questo personaggio rimane comunque viva e vegeta. Abbandonando le pagine dei fumetti, a breve Carnage apparirà a livello cinematografico come visto nel trailer di Venom 2. Stavolta sarà uno scontro unicamente tra possessori di simbionti, nero contro rosso dell'universo cinematografico parallelo creato da Sony.
Con la data di proiezione che si avvicina sempre di più, inizia a farsi sempre più pressante la presenza di Carnage in rete. Su questo mostro non mancano anche i cosplay al femminile, con uno di questi presentato da Jazlyn Skyy. Sulla sua pagina Instagram è apparso un album con un cosplay di Carnage al femminile, con una tuta rossa e nera che replica la particolare pelle del simbionte. Cosa ne pensate?
Quello con Carnage e Venom potrebbe essere un cinecomics violento e sanguinario, forse uno dei più brutali di sempre.
Altri contenuti per Venom - Marvel Comics
- Summer of Symbiotes: nuovo artwork per la serie evento dedicata ai 35 anni di Venom
- Venom dopo King in Black: il ritorno a fumetti del Simbionte Marvel
- Venom, quanto è forte il simbionte ora rispetto agli eroi Marvel?
- Venom, ritorno al passato per il Protettore Letale nella nuova serie di David Michelinie
- Venom, il simbionte più famoso potrebbe tornare cattivo nella nuova serie
Venom - Marvel Comics

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- 1 commentiDemon Slayer Stagione 3: la data di uscita nel trailer di Crunchyroll
- Un cosplay di Tomo-chan perfetta: la protagonista tomboy dell'anime della stagione
- 3 commentiDragon Ball Z, la storia tra Vegeta e Bulma: anche i doppiatori vogliono conoscerla
- Dragon Ball Super: la nuova illustrazione di Toyotaro dà spazio a un vecchio nemico
- Hercules: l'eroe Disney e Megara in perfetto stile anime grazie a due fan art
- ONE PIECE: Eiichiro Oda non è interessato ad un sequel
- 1 commentiTokyo Revengers, annunciata la stagione 3: locandina ufficiale e arco adattato
- ONE PIECE 1079: il terrificante attacco di Shanks ereditato dal Re dei Pirati
- My Life as Inukai-san's Dog, i doppiatori visivamente in imbarazzo a causa dell'anime
- I migliori plot twist degli anime, quali sono? Le risposte dei fan su Twitter