Un cosplay di Chika Fujiwara da Kaguya-sama: Love is War, la segretaria in foto

Un cosplay di Chika Fujiwara da Kaguya-sama: Love is War, la segretaria in foto
di

Il consiglio studentesco della Shuchiin è rimasto pressoché costante nel corso dei tanti volumi disegnati da Aka Akasaka. Ci sono stati solo due innesti nel tempo in Kaguya-sama: Love is War, ovvero Yu Ishigami, tesoriere già iscritto ma apparso solo più avanti, e la nuova aggiunta Miko Iino, revisore contabile.

Per il resto, il consiglio studentesco è composto da altri tre personaggi: i due protagonisti Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane, rispettivamente vice presidente e presidente del consiglio, e poi la segretaria Chika Fujiwara. Oltre ai due capi del gruppo, è Chika l'unico personaggi della serie a essere apparso fin dal primo capitolo e ad aver avuto nel corso del tempo tantissimo spazio. Inoltre l'anime l'ha resa un'icona grazie alla deliziosa Chika Dance.

Natalia Kat ha deciso di vestire i panni della giovane studentessa di Kaguya-sama: Love is War. Ecco quindi una foto con il cosplay di Chika Fujiwara con l'uniforme nera invernale della Shuchiin con nastro rosso e colletto bianco, mentre spiccano i capelli rosa con l'immancabile fiocco al centro della fronte.

Kaguya-sama: Love is War tornerà con una terza stagione, dove ovviamente Chika Fujiwara sarà presente insieme a tutti gli altri personaggi principali per risvolti importanti nella serie.