Un cosplay della dea Afrodite ma da Hades: la dea della bellezza incarnata

Un cosplay della dea Afrodite ma da Hades: la dea della bellezza incarnata
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La dea Afrodite è sicuramente una delle più famose del pantheon di antica natura. Tra quelle del Monte Olimpo, la dama nata dalla spuma di mare è una delle più venerate e non è stata di certo dimenticata nelle varie trasposizioni di videogiochi o anime che si basavano sul mondo greco. Negli ultimi anni l'abbiamo vista all'opera in Hades.

Hades è pronto a tornare in una nuova veste con Xbox Seriex X|S e ciò vuol dire che non rivedremo solo Zagreus, ma anche la versione delle divinità greche di Supergiant Games. Tra le entità sovrumane che aiutano il figlio di Ade a uscire dagli Inferi c'è proprio la dea della bellezza Afrodite, che concede al giocatore poteri basati sulla malia.

Gli artwork di Afrodite del videogioco la presentano come una donna senza abiti, vestita soltanto dei lunghi capelli rosa, adornati con fiori e pochi altri oggetti. La dea della bellezza ora ha preso vita con la cosplayer Faelia che su Instagram ha mostrato alcune foto del personaggio di Hades. Questo cosplay di Afrodite visibile in basso replica le caratteristiche principali della divinità, con bracciali e polsiere d'oro, fiori tra i lunghi capelli e uno sguardo carico di seduzione.

Riuscirà l'Afrodite di Hades a competere con i cosplay dell'Afrodite di Record of Ragnarok?