Un cosplay della Gatta Nera splendida sotto la luce della luna

Un cosplay della Gatta Nera splendida sotto la luce della luna
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Spider-Man ha trovato, nel corso di tanti anni di pubblicazione, diversi avversari ma anche molti alleati, e pure qualcuno che sta nel mezzo, oscillando da una fazione all'altra a seconda della situazione. E tra questi ultimi c'è una donna che è riuscita pure a strappare a Mary Jane Watson e Gwen Stacy il titolo di moglie di Peter Parker.

La Gatta Nera è riuscita quindi a rubare il cuore di Spider-Man in alcune occasioni, anche se ciò non accade in tutte le run e in tutti gli universi della Marvel. Felicia Hardy si è però rivelata spesso un'alleata utile quando indossa la sua tuta nera attillata per andare a rubare oggetti importanti o per occuparsi di qualche avversario.

La cosplayer Tsuru Hime ha deciso di vestire proprio i panni del personaggio di Spider-Man, mettendosi in posa sotto la luce della luna in alcune foto dalla sua pagina Twitter. La tuta nera di questo cosplay della Gatta Nera brilla, creando un contrasto netto con i capelli bianchi e la pelliccia dello stesso colore sul collo. Una versione della stupenda ladra che riuscirà a rubare anche il cuore dei suoi fan.

Nell'ultimo anno, Felicia Hardy è tornata in grande stile nel mondo Marvel con l'evento "King in Black".

Quanto è interessante?
3