4
Speciale Anime
Perché Attack on Titan ha cambiato tutto

Spider-Man ha trovato, nel corso di tanti anni di pubblicazione, diversi avversari ma anche molti alleati, e pure qualcuno che sta nel mezzo, oscillando da una fazione all'altra a seconda della situazione. E tra questi ultimi c'è una donna che è riuscita pure a strappare a Mary Jane Watson e Gwen Stacy il titolo di moglie di Peter Parker.
La Gatta Nera è riuscita quindi a rubare il cuore di Spider-Man in alcune occasioni, anche se ciò non accade in tutte le run e in tutti gli universi della Marvel. Felicia Hardy si è però rivelata spesso un'alleata utile quando indossa la sua tuta nera attillata per andare a rubare oggetti importanti o per occuparsi di qualche avversario.
La cosplayer Tsuru Hime ha deciso di vestire proprio i panni del personaggio di Spider-Man, mettendosi in posa sotto la luce della luna in alcune foto dalla sua pagina Twitter. La tuta nera di questo cosplay della Gatta Nera brilla, creando un contrasto netto con i capelli bianchi e la pelliccia dello stesso colore sul collo. Una versione della stupenda ladra che riuscirà a rubare anche il cuore dei suoi fan.
Nell'ultimo anno, Felicia Hardy è tornata in grande stile nel mondo Marvel con l'evento "King in Black".
I’m gonna be a cat for this #halloween2021
— Tsuru💕Hime (@_Tsururu) October 30, 2021
But not a simple one, meet my #BlackCat 🐈⬛ you can also know her as Felicia xoxo 💎
📸 @kmitenkova
Suit by Violet Spider #SpiderMan #Marvel #latex pic.twitter.com/XuxkKY237e
Altri contenuti per Spider-Man
Contenuti più Letti