Un cosplay incredibile di Charizard: il video del Pokémon nella realtà

Un cosplay incredibile di Charizard: il video del Pokémon nella realtà
di

Le battaglie di Ash Ketchum e la sua voglia di diventare l'allenatore più forte di Pokémon lo hanno portato a viaggiare in lungo e in largo, a catturare creature di ogni genere, ad allevarle e farle evolvere. Molti dei pokémon catturati da Ash sono tra i preferiti dai fan, ma ce n'è uno in particolare che ha molto successo: Charizard.

Charizard è uno dei primi pokémon ottenuti da Ash, quando la creaturina era ancora un Charmander quasi inerme. In una toccante corsa contro il tempo, Ash salvò la lucertolina di fuoco dandole nuova vita e rendendolo una creatura fedele, non senza qualche problemino nel corso del tempo. Con l'andare avanti dell'anime di Pokémon, Charizard è stato messo da parte in favore di nuove creature che hanno rinnovato il gruppo del protagonista.

La cosplayer LittleJem ha deciso di interpretare il protagonista, presentando così un Ash Ketchum al femminile in questo cosplay. Zaino in spalla con un peluche di Pikachu all'interno, cappello, pokéball e tutto il resto, ma ha deciso di farsi accompagnare anche da qualcos'altro. Come si può osservare nel video in basso, l'allenatrice ha portato con sé un Charizard in grandezza reale che sembra pronto per sputare fuoco e arrostire i pokémon nemici.

Sempre a proposito di cosplay, non perdetevi la Jessie del Team Rocket realizzata da Atlaseuu.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3