Un cosplay di Kokushibo al femminile: il terribile demone di Demon Slayer prende vita

Un cosplay di Kokushibo al femminile: il terribile demone di Demon Slayer prende vita
di

Nel mondo di Demon Slayer, ci sono tante creature che abitano la notte, nate dal sangue di Kibutsuji Muzan, il malvagio essere vampirico che tormenta il Giappone di inizio '900. La storia ideata da Koyoharu Gotouge vede proprio Muzan come ultimo nemico, ma prima è necessario che Tanjiro e gli altri si occupino dei demoni che si frappongono.

Kokushibo è uno dei personaggi più temibili di questo esercito notturno. È conosciuto come il membro più forte delle Lune Crescenti, essendo il primo, ed è quindi il demone più potente al servizio di Muzan. La sua storia è ricca di tragedie e rivelazioni, che aggiungono profondità al suo personaggio, che tuttavia soltanto i lettori del manga conoscono. Infatti, chi ha deciso di seguire esclusivamente l'anime di Ufotable, ha conosciuto Kokushibo soltanto di recente, nel primissimo episodio della terza stagione di Demon Slayer.

Le sue sembianze sono palesemente umane, almeno finché non si osserva bene il viso terrificante: il volto infatti è trasfigurato con sembianze ragnesche a causa delle tre paia di occhi, con un paio aggiunto sulla fronte e un paio sulle guance. Per il resto, somiglia molto a un cacciatore di demoni, con una spada lungo il fianco, un kimono e capelli lunghi con un colore rossiccio.

Shaoows ha deciso di interpretare il personaggio di Demon Slayer nel suo scatto. Facendosi aiutare da un fotografo, ha realizzato questo cosplay di Kokushibo al femminile molto temibile anche senza arma e istinto omicida. Gli occhi sono stati colorati per renderli identici a quelli del personaggio e poi col trucco sono stati aggiunti gli altri quattro. Affrontereste questo Kokushibo in combattimento nella vita reale?